Strutture

Casa Serena – Villa Immacolata, Roma

Nel clima di famiglia che è proprio delle Suore Adoratrici, con il desiderio di mettere al centro ogni Ospite di questa Casa, offriamo un servizio di accoglienza come Casa per ferie e come Casa di riposo per persone anziane.

Secondo le parole del Beato Francesco Spinelli: “il sorriso della carità e della pace allieti sempre le vostre case” ti aspettiamo per condividere insieme un tratto di strada in questo angolo di paradiso!

Per info:
Via Trionfale, 7071 – 00135 ROMA (RM)
Tel. 06 30 71 006  Fax: 06 35 50 90 15
Mail: info@suoreadoratriciroma.net

CASA SERENA

La Casa per Ferie, essendo una struttura dedicata all’ospitalità a carattere sociale e religioso è rivolta in particolare a giovani, gruppi religiosi, parrocchiali, nonché a parenti di degenti ospedalizzati. 

VILLA IMMACOLATA

La casa di riposo per anziani è una struttura a carattere residenziale, dove, oltre a prestazioni di carattere ricettivo, vengono assicurati interventi di carattere ricreativo e socio-assistenziale.

Per prenotazioni:
Casa Serena: casaserena@suoreadoratriciroma.net
Villa Immacolata: villaimmacolata@suoreadoratriciroma.net

Visita il sito della casa

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY