Senza categoria

estate 2019

Siete pronti per il tempo estivo? Ecco le nostre proposte!!! 

Per chi desidera donare parte del proprio tempo e mettersi in gioco in un servizio verso chi è più fragile, abbiamo pensato a due esperienze:

PROPOSTA  Campo Servizio al Mare   23-26 luglio

Casa Famiglia P. F. Spinelli (Rivolta d’Adda – Cr) propone 4 giorni a Bellaria, presso l’opera diocesana Sant’Alberto di Lodi, per condividere e animare le vacanze al mare dei nostri ospiti disabili! Se sei interessato, adesioni entro e non oltre il 31 maggio (suorstefania@suoreadoratrici.it – Cell. 3240464625).

campo al mare 2019

Stampa il volantino

PROPOSTA  Campo Missione   7-22 agosto 

Con suor Veronica, anche quest’anno due giovani, Anna di Modena e Chiara di Offanengo, parteciperanno al campo in Senegal. Ricordiamo che ogni anno il nostro Servizio di Pastorale Giovanile offre questa possibilità. I posti sono limitati e le adesioni devono pervenire normalmente entro il 1° Dicembre in modo da poter favorire tutte le pratiche del caso e avviare un piccolo cammino di conoscenza.
Per info contatta suor Veronica (cell. 3388734402).

senegal 2018

Se invece sei interessato ad un tempo in cui dare spazio maggiormente al silenzio, alla preghiera e alla tua interiorità ti proponiamo:

PROPOSTA  Esercizi Spirituali  28 luglio -3 agosto

Presso la nostra Casa di Spiritualità a Lenno (Co) potrai vivere l’intensa esperienza degli Esercizi Spirituali secondo il metodo igniaziano (prima settimana). Don Giambattista Rizzi ci accompagnerà con le riflessioni e una guida ti aiuterà ogni giorno ad entrare sempre più nella Parola e nella relazione con il Signore. Ci sono ancora solo pochi posti disponibili…affrettati se desideri vivere questa opportunità.
Adesioni e info, suor Luisa: 0363/379203.

Adora on the road 2 2019

PROPOSTA  Roma-Montecassino 24-31 agosto 

Piedi nuovi per un passo oltre! Pellegrinaggio sulle orme di San Francesco Spinelli e San Benedetto. Il cammino prevede tratti percorsi con i mezzi e lunghi tratti a piedi. Sistemazione con sacco a pelo e materassino. Ritorno previsto per il pomeriggio del 31/08 a Rivolta d’Adda (Cr). Prossimamente incontro informativo per gli iscritti – Posti limitati! Adesioni entro il 1°Giugno a suor Veronica (cell. 3388734402) o suor Giulia (cell. 3384273127).

Pellegrinaggio giovani 2019

Stampa il volantino