Eventi Con i giovani News

Triduo Pasquale 2024

Scarica il volantino

Nel cuore della Settimana Santa, quando il richiamo del mistero raggiunge il suo apice, ci ritroveremo per la ormai consueta proposta dal titolo “Fino alla fine”. Queste parole non sono solo uno slogan, ma un invito a immergersi nell’Amore che ha superato ogni misura, ogni confine e ogni ostacolo.

Ogni giorno sarà un’opportunità per ascoltare fratelli e sorelli un po’ più grandi nella fede, per concedersi momenti di silenzio e di preghiera, per riscoprire la bellezza della fraternità. “Fino alla fine” è un invito a lasciarci sorprendere ancora una volta dalla potenza trasformativa della Pasqua e a portare con noi questa gioia nelle nostre comunità.

Così, gustando e contemplando il Mistero Pasquale, ci prepareremo ad accogliere con cuore aperto le celebrazioni del Triduo Pasquale nelle nostre parrocchie, desiderosi di condividere la ricchezza di questa esperienza con tutti coloro che incontriamo lungo il nostro cammino di fede.

Vi aspettiamo, a vivere insieme “Fino alla fine”, perché in questo Amore senza limiti troveremo la vera gioia e la pienezza della vita.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY