Galleria Istituto News

Fedeltà fa rima con eternità

14 settembre 2023
Festa dell’Esaltazione della Santa Croce

Gli esercizi spirituali in Santa Maria si sono conclusi ieri con la celebrazione Eucaristica presieduta da don Ottorino. Un vero e proprio rendimento di grazie per tante ragioni: la festa dell’esaltazione della Santa Croce e gli anniversari di professione da ricordare:

il 60° anniversario di suor Fiorella, suor Rosangela S., suor Letizia e suor Giovanna C. e il 70° anniversario di suor Giuliana P.

Grazie a don Ottorino ci siamo potuti tuffare nella contemplazione del mistero della croce, segno di un amore infinito che spalanca le porte della vita eterna. Durante la celebrazione, dopo l’omelia, le festeggiate hanno inoltre rinnovato le loro promesse, fedeli alla fedeltà del Signore che da sempre e per sempre le ha chiamate a seguirlo con amore.Fedeltà fa rima con eternità e anche la contemplazione della croce ce lo ricorda e lo incide nel cuore.
Tanti auguri!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY