Galleria Istituto News

60 anni di vita donata

Il Signore continua a benedire e custodire le sue figlie con tanto amore e tenerezza. Sabato 16 luglio a Lenno, al termine degli Esercizi Spirituali guidati da don Ezio Bolis, suor Luisa e suor Silvina hanno fatto memoria dei loro sessant’anni di vita donata al Signore, alla Chiesa e ai fratelli.
Le parole che hanno pronunciato dicono la gioia e la commozione del momento; anche se gli anni sono tanti, è sempre emozionante ri-consegnare tutto a Colui che guida la nostra storia di salvezza:
“In unione con Maria, prima Adoratrice del Verbo, offro tutta me stessa. Gradisci, Santissima Trinità, il mio sacrificio d’amore e con gioia e riconoscenza per questi sessant’anni di Professione religiosa, canterò in eterno le tue lodi e le tue misericordie”.
Ecco l’essenzialità: una vita donata nella comunione, per la comunione.
Tutta la nostra famiglia religiosa ha accompagnato le due consorelle con la preghiera e nella fraternità. Il Signore continui ad essere in particolare per loro e per ciascuna, il Maestro che con tanta misericordia sorveglia il nostro essere dono.
L’augurio a sr Luisa e a sr Silvina da parte di tutte è quello di lasciarsi amare dal Signore per amare fino alla fine perché Lui possa portare a compimento la Sua opera.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY