Con i giovani news News

Immenso splendore

Il primo giorno della settimana, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di mattino, quando era ancora buio, e vide che la pietra era stata tolta dal sepolcro [Gv 20,1].

Con Maria andiamo fino al sepolcro per unirci al suo stupore davanti alla pietra rotolata via. Corriamo con lei a chiamare gli apostoli e torniamo al sepolcro con gli occhi pieni di lacrime, ma con le orecchie aperte per sentire pronunciare il nostro nome. Lasciamo che l’immenso splendore della luce di Pasqua, poco a poco, illumini ogni nostro sepolcro. Abbracciamo il Risorto e lo ascoltiamo mentre ci comanda di tornare dai nostri fratelli per dire loro: “Ho visto il Signore!”.  

In questa puntata speciale di Riflessi di Luce entriamo nella cappella delle Suore Adoratrici di Nonantola per guardare ed ascoltare questo intenso dialogo tra Maria di Magdala, la Chiesa e il Risorto. 

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY