News

Grande festa in famiglia

arcobaleno
Festa di S. Benedetto,
Festa per il 60° di professione religiosa di 10 nostre Suore Adoratrici.

Dopo una settimana di esercizi spirituali guidati da don Ezio Bolis, sr Filomena, sr Giannina, sr Giulia, sr Maria, sr Marina, sr Rinalda hanno detto il loro rinnovato e maturato . 60 anni di vita donata e consegnata al Signore e ai fratelli. Sr Antoniana in Argentina non ha potuto essere presente a causa del Covid-19. Sr Armanda, sr Isidora, sr Serena sono rimaste in S. Maria dove, con la loro sofferenza, continuano ad offrire la vita. E per altre sorelle già entrate nella Gerusalemme celeste un ricordo speciale. Cielo e terra si sono uniti per lodare e ringraziare il Signore.
La gioia è sempre grande e la gratitudine immensa per la fedeltà e la carità che queste nostre sorelle testimoniano.
Don Ezio nell’omelia diceva che siamo chiamate ad imparare a non anteporre nulla all’amore di Cristo, a mettere il Signore al primo posto, siamo chiamate ad imparare che quando si sceglie il Signore non si perde niente si guadagna tutto.

Mentre preghiamo per tutte voi carissime sorelle, vi diciamo GRAZIE perché continuate a narrare al mondo che “il Signore è il più bello tra i figli dell’uomo”.

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

ADORAZIONI

La nostra galleria fotografica

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 3791 - Fax: 0363 78011 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY