News

Festa di Colori, festa di Amici!

Festa delle adozioni 2019“Amici delle Missioni” così li abbiamo chiamati tutti quelli che, da tante parti dell’Italia e non solo, collaborano con noi Suore Adoratrici nelle nostre missioni in Argentina, Camerun, Congo e Senegal.
“Amici” perché c’è un legame. Legame di fiducia e condivisione. Amici che hanno affidato a noi un sogno. Qual è questo sogno? Quello che alberga nel cuore di tutti: fare del bene.
Tanti di loro sono stati nelle nostre comunità in missione come volontari e lì hanno offerto un po’ del loro tempo.
Altri invece hanno scelto il progetto del “sostegno a distanza”, permettendo così a tanti bambini di frequentare la scuola e giocare con i loro coetanei. SonoFesta delle adozioni 2019 circa 800 le famiglie che da anni ci sostengono e altrettanti i bambini ai quali giunge il loro aiuto.
Un grazie diventato una grande festa DOMENICA 27 OTTOBRE 2019. Il chiostro di Casa madre è stato il punto di ritrovo di tanti nostri “amici delle Missioni”. Occasione per ritrovarsi, conoscersi e visitare la mostra missionaria allestita per tutto il mese con tante “bellezze fatte a mano” in Africa.
E alla fine di questo mese missionario straordinario ci rimettiamo in cammino, “in movimento” come vuole papa Francesco e come vuole lo stesso Vangelo che ogni giorno siamo chiamati a testimoniare.
Buona missione a tutti!

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

ADORAZIONI

La nostra galleria fotografica

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 3791 - Fax: 0363 78011 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY