Fraternità Eucaristica News Galleria Fraternità Eucaristica News

Là parlerò al suo cuore…

fraternità aprile 2019

Domenica 7 aprile 2019 – Terza giornata della Fraternità Eucaristica in Casa Madre a Rivolta.A conclusione del cammino di formazione FE, don Guido Calvi ci hafraternità aprile 2019 proposto una meditazione sul libro di Osea, in cui Dio richiama il popolo di Israele a tornare a Lui, ad un culto che metta al centro un autentico desiderio di incontrare il Signore. Le parole di Osea risuonano anche per noi oggi e ci stimolano a ripensare al nostro modo di pregare e di vivere la fede. Nella preghiera cerco Dio solo per interesse, solo per chiedere aiuto oppure per incontrarlo e stare con Lui? Vivo la mia fede al ribasso, con rassegnazione oppure mi impegno davvero a mettere il Signore al primo posto?

fraternità aprile 2019Durante la celebrazione, Rosanna ed Eugenia hanno emesso per la prima volta la loro Promessa di vivere e testimoniare la spiritualità di San Francesco Spinelli nel loro ambiente di vita secondo lo Statuto della Fraternità Eucaristica, insieme con gli altri membri del gruppo “Promesse” che hanno rinnovato il loro impegno.

Il prossimo appuntamento della Fraternità saranno gli Esercizi Spirituali a Lenno dal 25 al 28 aprile! Vi aspettiamo numerosi!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY