Fraternità Eucaristica News Galleria Fraternità Eucaristica News

Gesù mio, perdona le nostre colpe…

Domenica 28 gennaio 2018 – Seconda giornata della Fraternità Eucaristica in Casa Madre a Rivolta d’Adda. Prosegue la meditazione della breve invocazione insegnata dalla Vergine Maria ai tre pastorelli di Fatima.

La giornata ha avuto inizio con la meditazione proposta da don Guido Calvi sulla seconda parte della ben nota giaculatoria FES 28 Gennaio 2018“Perdona le nostre colpe”. La richiesta di perdono assume il tono audace di un uomo fiducioso, consapevole che, come dice il salmista, “Il Signore fa sicuri i suoi passi  e segue con amore il suo cammino. Se cade, non rimane a terra, perché il Signore lo tiene per mano” (Salmo 61, 23-24).

FES 28 Gennaio 2018Dopo l’adorazione ed il pranzo conviviale, suor Carla Zappulla ha guidato il gruppo nel “viaggio verso il Regno” che compiamo ogni volta che partecipiamo alla S. Messa, a partire dal richiamo delle campane sino all’incontro con il Risorto nell’Eucaristia, facendoci gustare la ricchezza di significato di simboli, segni e preghiere della Liturgia eucaristica.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY