News

Uno dei primi frutti del Giubileo della Misericordia…

chiusura Pachino

È da poco terminato l’Anno della Misericordia e così pure abbiamo terminato le trattative per poter donare la nostra casa di Pachino. Il giorno 29 dicembre scorso, infatti, è stato un momento importante e decisivo per la nostra Congregazione. Abbiamo “consegnato” l’Istituto Francesco Spinelli di Pachino a Don Fortunato Di Noto, fondatore dell’Associazione Meter, oggiAggiungi un appuntamento per oggi conosciuto a livello internazionale per la lotta e il contrasto alla pedofilia e alle organizzazioni pedocriminali. Don Fortunato e la sua associazione rappresentano un baluardo per la difesa dei diritti dell’infanzia ed un punto di riferimento per tutte le famiglie che si trovano a vivere il dramma dell’abuso.

chiusura Pachino

È bello poter dire “consegnare” perché siamo certe che quest’opera da più di sessant’anni voluta, amata, sostenuta da tante Sorelle Adoratrici, oggiAggiungi un appuntamento per oggi può continuare ad essere a servizio di tanti bambini che vivono un disagio o violenze. Don Fortunato ha espresso il desiderio di riavere presto la nostra presenza (…chissà, se anche questo è nei progetti del Signore!) e ci ha comunicato l’impegno di continuare l’adorazione eucaristica una volta al mese per accompagnare i progetti dell’associazione “Meter”.

Affidiamo tutto al nostro Padre Fondatore, egli continui ad essere presente in questa opera e continui a benedirla come ha sempre fatto.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY