Fraternità Eucaristica News Galleria Fraternità Eucaristica News

La terra è il cuore dell’uomo

Dal 22 al 25 aprile si sono tenuti, non solo per i membri della Fraternità eucaristica, ma anche per tutti i laici, gli esercizi spirituali in quel pezzettino di paradiso che è Lenno (CO).
Tema dei tre giorni di spiritualità: “La terra è il cuore dell’uomo”.
Le relazioni/meditazioni relative capitolo 1 di Genesi sono state magistralmente tenute da don Michele Gianola, professore di Teologia spirituale al seminario di Como.
Celebrazioni liturgiche, preghiera individuale, adorazione, celebrazione eucaristica, colloqui quotidiani e sacramento della Riconciliazione, rinnovo delle promesse per Rina ed Eugenia, condivisione dell’esperienza che abbiamo vissuto e fraterna agape hanno scandito il tempo che Dio ha creato perché potessimo incontrarLo, accoglierLo e amarLo.

Un grazie per l’accoglienza riservataci dalla comunità di Lenno e per il servizio delle novizie Chiara e Giulia che sono state Marta e Maria per noi, un grazie speciale anche a suor Agnese. Prossimamente condivideremo qualche giorno della creazione con tutti voi!

Carla, membro della FES

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY