Galleria Istituto News

Il 29 ottobre suor Carmine Braga ha raggiunto il traguardo dei 100 anni

La Madre, il Consiglio, la sua Comunità di Santa Maria e tutto l’Istituto si sono stretti a lei per rendere grazie a Dio per i suoi benefici

3…2…1… buon  compleanno, sr Carmine per i tuoi 100 anni!

Ecco la terza adoratrice centenaria, dopo Sr Maria Romanò e sr Veronica Fioroni.
Giovedì 29 ottobre in comunità a S. Maria abbiamo preparato con grande gioia una bellissima festa: il compleanno dei primi 100 anni di Sr Carmine Braga. Un bel traguardo di una delle tante suore adoratrici inzaghesi (modestia a parte!), entrate in convento a gruppi di tre o quattro alla volta (quando ancora si poteva), per rendere più bella la lunga schiera di vergini sognata dal beato Francesco.
Alla celebrazione eucaristica sr Carmine ha partecipato con grande fervore, lasciandosi coinvolgere durante l’omelia di don Gabriele, fino a gesticolare, come fa di solito, e a salutare nell’intenzione di esprimere la sua riconoscenza e gratitudine. Naturalmente dopo il pranzo non poteva mancare la torta, condivisa con tutte le sorelle… e che torta!… molto bella ma soprattutto buonissima…. e i fiori donati dal personale del reparto S. Cuore dove “abita” la sorella.
Dopo i tanti anni vissuti nei diversi servizi generali di Casa Famiglia Spinelli a Rivolta, ti auguriamo, carissima sr Carmine, di  iniziare il nuovo anno “abbandonandoti con fiducia “ nelle braccia del Padre, e di amare sempre di più il tuo Signore, il Crocifisso che baci continuamente, Signore della vita oltre i 100 anni. Buon compleanno!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY