DIETRO A ME

DIETRO A ME”… come?

Il DIETRO A ME propone percorsi strettamente spirituali e itinerari di formazione al servizio e volontariato.

Una Comunità accoglienza per giovani… 
La comunità propone di attuare l’invito di Gesù: “Vieni e vedi“, offrendo la possibilità alle giovani di fare esperienza concreta di vita consacrata per discernere la loro vocazione nell’Istituto. Testimonia valori come l’esperienza di donazione totale a Dio, di preghiera, di fraternità, di missione secondo il carisma dell’Istituto ovvero attraverso una quotidianità alimentata dall’incontro con Gesù presente nella Sua Parola e nell’Eucaristia. Puoi trovare sorelle disponibili all’ascolto e all’accompagnamento spirituale:

presso la Casa Madre
delle Suore Adoratrici SS. Sacramento
Via S. Francesco d’Assisi, 16
26027 – Rivolta d’Adda – CR
Tel 0363-379239 – Mail:giovani@suoreadoratrici.it

foto 6

…Ma non può essere tutto qui: la Chiesa è chiamata ad uscire per essere fedele alla sua missione; ci inseriamo a tal proposito in cammini parrocchiali o di movimenti per collaborare e rispondere alle esigenze locali.

In tal modo, speriamo di essere di aiuto per tanti giovani che incontriamo, perché il loro camminare “dietro a Lui”, con tutto quanto comporta la sequela Christi, sia la sfida per “correre avanti” verso il compimento della propria esistenza.

 

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY