Canonizzazione Galleria Istituto

Casa madre si veste a festa!

canonizzazione casa madre

Casa Madre si sta vestendo a festa: nel chiostro è stata allestita una mostra, è stato realizzato un percorso leggero ma incisivo sulla vita del Padre. Anche gli ingressi vedono un nuovo look: a nessuno deve passare inosservato che don Francesco presto sarà santo!!!!
Da alcune settimane, mossi dalla curiosità, dopo aver ricevuto la bella notizia della Canonizzazione, alcuni gruppi provenienti da diverse diocesi hanno già messo in moto casa nostra! Accolti con gioia, sono stati accompagnati in un itinerario spirituale che non fa parlare solo i pilastri di casa madre ma ogni vita che sia sensibile alla grazia di Dio che si manifesta attraverso la storia di persone che si sono fatte dono nella gratuità.

NB: Se qualcuno desiderasse, nei prossimi mesi, essere guidato in questo percorso e conoscere la nostra realtà è ben accolto, basta prenotarsi presso la segreteria.

Segreteria Casa madre: 0363/379203 – dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 17.30 (da Lun. a Sab.) oppure via mail: segreteria@suoreadoratrici.it

Vi aspettiamo!

                                           

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY