Senza categoria

Ai piedi di Gesù – 4 febbraio 2023

Tu ti affanni e ti agiti per molte cose, ma di una cosa sola c’è bisogno. Maria ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta.” (Lc 10,42)

Il lavoro, lo studio, gli esami, gli impegni, le richieste, la famiglia, quella domanda che ancora non ha trovato una risposta, quella situazione che è diventata una preoccupazione assillante, le relazioni, i progetti, i sogni da confrontare con la realtà, i cambi di direzione, i dubbi mai veramente risolti, le cose effimere, i vuoti mai riempiti e le tante “cose” con cui li si riempie… Sono tante le cose che ci affannano. 
Ma qual è la parte migliore
C’è veramente una parte migliore
C’è davvero una Parola che sappia dirmi la verità di chi sono, il meglio di chi voglio essere; che sappia mostrarmi la parte migliore della mia vita e farmi camminare in una vita vera, autentica, non di carta o di luci led; esiste un Pane che abbia il sapore del pane, che non sappia di plastica, di conservanti, di muffa o di niente?
Vieni e vedi, ascolta, parla…davanti al Pane della vita.

Insieme ai giovani della Zona 1 ci regaliamo una serata di adorazione eucaristica al mese, sosta di silenzio nella frenesia quotidiana.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY