Eventi Con i giovani

57^ GMPV

GMPV 57

Succede così anche nel cuore dei discepoli, i quali, chiamati a seguire il Maestro di Nazaret, devono decidersi a passare all’altra riva, scegliendo con coraggio di abbandonare le proprie sicurezze e di mettersi alla sequela del Signore. Questa avventura non è pacifica: arriva la notte, soffia il vento contrario, la barca è sballottata dalle onde e la paura di non farcela e di non essere all’altezza della chiamata rischia di sovrastarli (dal messaggio di Papa Francesco per la 57 ^ GMPV)”
…Nell’avventura di questo non facile viaggio non siamo però soli. Ritrovarci sabato “on line” per vivere insieme questa veglia potrebbe essere un’ottima occasione per sentirci Chiesa, un tempo di riflessione e preghiera per gli amici che sappiamo essere alle prese con la vita, una ricarica per te che vuoi vivere fino in fondo il senso della tua vita.
Connettiti e stai con noi!

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

ADORAZIONI

La nostra galleria fotografica

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 3791 - Fax: 0363 78011 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY