Canonizzazione

Un fiume tutto giallo!

gadget canonizzazione

Giallo perché è il colore del Papa; giallo perché è il colore dell’Eucaristia; giallo perché è il colore… del sole!!! Giallo sarà il colore della sacca della canonizzazione; giallo sarà il foulard in essa contenuto. Sì, saremo una nuvola gialla, a ricordare che la santità è vita, è esplosione di bellezza e di luce! La sacca che verrà consegnata ad ogni pellegrino contiene: il pass d’ingresso a San Pietro, un foulard, una biro, una corona del rosario (con raffigurati padre Francesco e la Madonna della Salette a cui era molto devoto sin dalla sua infanzia), un depliant e una nuova biografia divulgativa.

Sollecitiamo, chi ancora volesse iscriversi, a far riferimento ai nominativi già indicati a suo tempo o chiamando in Casa Madre al 331 3919054. Ricordiamo che il termine delle iscrizioni è stato prorogato sino al 30 Luglio 2018. Chi invece desiderasse organizzarsi autonomamente e ricevere comunque il kit della canonizzazione, lo può comunicare allo stesso numero. Il costo del kit, come rimborso spese, è di € 5,00.

In questo tempo abbiamo anche provveduto a stampare le nuove immaginette in tre lingue: italiano – francese – spagnolo. L’immagine è la stessa che sarà esposta in San Pietro per la canonizzazione. Vogliamo condividere anche con voi questo piccolo passo di un grande cammino che ci vede pellegrini insieme!!!

canonizzazione

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY