Video

V domenica di Quaresima

«In quel tempo, un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella, era malato. Maria era quella che cosparse di profumo il Signore e gli asciugò i piedi con i suoi capelli; suo fratello Lazzaro era malato. Le sorelle mandarono dunque a dire a Gesù: «Signore, ecco, colui che tu ami è malato». (cf Gv 11.1-45)  

In questo cammino di Quaresima la Parola si fa sempre più intensa e profonda. Oggi è il tempo di incontro tra Gesù e tre suoi amici: Marta, Maria e Lazzaro. Oggi è il tempo di Gesù che si turba e si commuove per la morte di un amico. Oggi è il tempo di Marta e Maria che pregano Gesù di far rivivere il fratello.
Oggi è il tempo in cui Gesù prega il Padre con tutta la sua umanità.
Questo è il nostro tempo. Il tempo di pregare e chiedere al Signore di spostare la pietra gigante davanti ai nostri sepolcri.
Questa settimana condivide con noi la bellezza di questa Parola suor Chiara, della comunità di Marzalengo (CR) in un minuto di Vangelo.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY