Sui passi della Santità

Un QUESTIONARIO perché?

Padre Spinelli

Carissimo/a,

ti raggiungiamo con il desiderio di “contagiarti” con un pizzico di gioia che già da alcuni mesi stiamo assaporando nella nostra Famiglia religiosa: a breve il nostro padre Francesco Spinelli verrà proclamato SANTO da Papa Francesco! Ci piacerebbe che adolescenti e giovani come te, potessero avere la grazia di essere “toccati” da questa umanità santa …per questo ci stiamo impegnando, tra le varie iniziative in cantiere in questo anno importante, a realizzare anche uno spettacolo su misura per te. Abbiamo bisogno della tua collaborazione, la tua esperienza, infatti, ci può aiutare a definire meglio il tema da proporti e la bella notizia che vorresti sentire, quella che potrebbe dare un “gusto” particolare al tuo cammino umano e spirituale. Ti chiediamo, a tal scopo, di condividere liberamente le seguenti domande: non è necessario rispondere a tutte… ti consigliamo, per renderti il lavoro più piacevole, di scegliere quelle che possono risvegliare in te la memoria di esperienze belle vissute e condivise in questi anni con noi suore Adoratrici.

Grazie sin da ora e… ti lasciamo ricordandoti che il carisma, ovvero il dono, ricevuto da don Francesco dal 1882 sino ad oggi, è anche per te: un Gesù tutto da adorare e contemplare in un servizio che è accoglienza e dono gratuito al più povero!

L’Equipe di PGV delle suore Adoratrici

Indicazioni per la compilazione del Questionario

Questionario

Questionario on line

Ecco come la pensano alcuni tuoi amici… 

Abbiamo intervistato alcuni giovani che hanno partecipato al Campo Servizio invernale a Casa Famiglia (27-29 Dicembre 2017), condividiamo le loro risposte!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY