Galleria Istituto XV Capitolo Generale

7 Luglio 2010: “L’«Accesa Carità», rivelata nel mistero dell’eucarestia, diviene espressione della nostra comunione”

E’ proprio vero. Accanto a tanto lavoro visibile, tanto altro che non si vede, ma di cui si vedono i frutti. Le capitolari sono 32, ma le persone che lavorano per il capitolo in questi giorni sono molte di più.
Tutta la comunità di Lenno, dalla superiora sr Giovannina, alla instancabile sr Luisa, alle silenziose sr Paolina e sr Franchina non si arrendono di fronte a nulla perché tutto sia perfetto. E poi le cuoche e le aiutanti di sala e di cucina: sr Lidia ai fornelli, sr Maria, chef ufficiale, sr Veronica dirige il traffico fra cucina e sala da pranzo, insieme a sr Martha e alla inarrestabile Giovanna. A loro un grazie speciale perché ciò che è contorno è ciò che rende più saporita la pietanza.
GRAZIE e chi lavora per noi e GRAZIE a chi prega, inarrestabilmente, per il capitolo. E siete davvero tanti!

Oggi lavoro fino a sera inltrata sul Servizio dell’autorità. Tema scottante quanto profetico e per questo impegnativo. Domani ci aspetta il confronto in gruppo sull’ultimo capitolo, la missione.

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

ADORAZIONI

La nostra galleria fotografica

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 3791 - Fax: 0363 78011 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY