Galleria Istituto XV Capitolo Generale

1 Luglio 2010: “Le vostre preghiere aiuteranno una nuova creazione nello spirito”

Giornata dedicata allo studio dell’identità spirituale delle Suore Adoratrici. Un articolo per tutti, per dire chi sono le Adoratrici:

art. 20:
Adoratrici per vocazione,
viviamo in atteggiamento adorante tutta la nostra esistenza.
Conformate a Cristo nel battesimo,
per Lui, con Lui, in Lui
ci lasciamo trasformare in quotidiana oblazione al Padre.
Fatte voce di ogni creatura,
offriamo il nostro essere e il nostro operare
a lode della sua gloria.  

Bello, vero?

Cme è bello il mare di messaggi che ci stanno arrivando per dire che non siamo sole, che tanti pregano con noi e per noi, che il capitolo non è un evento solo nostro, ma riguarda la Chiesa e riguarda le tante persone che ci vogliono bene.

A tutti e a ciascuno GRAZIE di cuore!

Ecco alcuni dei messaggi pervenutici per posta o per facebook:

Carissime, vi seguo con il mio affetto e assicuro la mia costante preghiera xkè lo Spirito Santo vi conceda il Fuoco dell’Amore che animò agli inizi, l’amato ns Don Francesco Spinelli! Possa “l’umile ns Istituto”, così cm voleva il ns Padre, essere segno della compassione di Dio x l’uomo di oggi. L’Eucaristia sia sempre più nutrimento e sostegno x ogni autentico servizio nella Chiesa e all’umanità. Nella mia cappella vi è un cero acceso da giorno 29 Giugno x il Capitolo e vi rimarrà sino a giorno 11 Luglio. Un forte abbraccio ad ognuna! Sempre in unione di preghiera. vs piGiò Lauretta: )

…che belle le foto della vostra casa di Lenno, devo pregare inoltre che per voi e per il vostro capitolo anche per Giovanna che la conosco e in questo periodo si trova nella vostra casa di Lenno per un cammino di discernimento. Mirko Tonelli

…buon lavoro e che lo Spirito vi illumini e vi guidi! 😉 Marta Cerea

Estaremos en oración!!!!! (P. Mariano Còrtes – ex vicario parrokkiale Argentina)

un abbraccio da parte mia… con un grosso auguri di un cammino spirituale attraverso l amore di Dio (Francesca Salerno di Cosenza)

Ma qst foto è STUPENDA!! Grandissimeeeeee sisters ♥ (Silvia Baglieri – Modica – Parrokkia S. Teodoro – Sicilia)

Grazie per la condivisione di questo evento: le vostre preghiere aiuteranno una nuova creazione nello Spirito:♥ (Sandra Roncallo di Genova)

Il Beato Francesco Spinelli, esempio di santo sacerdote, vi “partori” fra immensi dolori fisici, spirituale e morali…..seguite sempre le sue orme. Questa sera vi ricordo nella S. Messa. (Don Sante Paoletti di Palena)

vi abbraccio con grande affetto tutte!!! =) – Floriana Celestre – Modica –                 
Parrokkia S. Teodoro) – Sicilia

nos unimos en oración… que el Espíritu las anime y las ilumine para ser fieles al Evangelio y al Carisma recibido. (Don Juan Pellegrino  dell’Argentina)

…all’invocazione dello Spirito Santo ricordatevi di noi che preghiamo x voi! (Giuseppe Calabrese di Ispica (RG) – Sicilia

…sarà fatto carissime suore che dio vi protegga, pace bene. (Marco Berandi di Sondrio)

Mie sorelle carissime, siete angeli di Dio…sarò unita a voi in questi momenti forti di preghiera. (Neyda Maggio – Chiesa Madre – Pachino – Sicilia)

Questa coreografia sulle scale rassomiglia ad una colomba con le ali in volo. Lo Spirito già è in onda pace e bene!!…grazie a voi, a Pachino siete seme e frutto.. ed io ho vissuto con voi momenti veramente indimenticabili, tra cui 15 giorni a Rivolta D’adda insieme a Don Giovanni Lauretta.  un abbraccio by fra Giuseppe Pecorella ♥ (Pachino – è un ex seminarista della Diocesi di Noto, oggi frate Cappuccino a Calascibetta – Sicilia)

…sarete nelle mie preghiere ♥ e nel mio cuore (Silvia De Novelis di Milano)

anche per me sarete sempre nelle mie preghiere quotidiane e nel mio cuore … un grosso bacio (Paola Affer di Rivolta D’Adda)

Tutte sarete nelle mie preghiere come lo siete nel mio cuore! (Rosaria Di Meo – Messina)

Vi  ricorderò ( Don Michele Botto Steglia di Milano )

…saremo lì con voi nella preghiera.
la vostra nuova regola di vita… sarà anche la nostra!!!!
vi saluto tutte e un grosso bacio vi arriva da Pachino!!! in particolare un abbraccio alla Madre a sr Concetta a sr Franca a sr Daniela a sr Oliva a sr Paola a sr Isabella ciao a tutte e buon lavoro!!!!!!! (Isabella Ardilio – Pachino)

Vi accompagniamo con la nostra preghiera ogni giorno! Buon lavoro! (Antonio e Giovanna Scala di  Pordenone)

Vi prometto la mia quotidiana preghiera! (Maria Spitale di Pachino – Madonna di Pompei)

si… sarò in comunione con voi ….il Signore effonda il suo Santo Spirito sulla vs Congregazione…chiedo anche io preghiera x una carissima amica Lucian che domani affronterà a Parigi un delicatissimo intervento….lei crede molto e chiede preghiera a tute voi…..Amen Amen (Paola Brutti di Firenze)

Vi accompagnerò con la preghiera e l’affetto di sempre! (Lucia Franzò di Pachino ex maestra nella ns Scuola)

…possa la grazia del Signore scendere copiosa su di Voi in questi giorni (Mirella Bi di Cosenza)

Ci siamo, contateci! (Maria Papale di Imola)

Ci sono anch’io in preghiera direttamente da Cremona (Don Danilo Costantino – Arezzo)

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY