Senza categoria

RETTIFICA ALL’ARTICOLO APPARSO SU LA PROVINCIA DEL 26 MARZO

In merito all’articolo apparso su La Provincia di Cremona in data 26 marzo, si specifica che le notizie ivi riportate sono riferite a Casa Santa Maria, che ospita le Suore Adoratrici anziane e malate e non a Casa Famiglia P. Spinelli di Rivolta d’Adda.

Santa Maria, che funziona come casa di riposo per le religiose non più attive nelle varie comunità, si trova a Rivolta d’Adda e ospita una cinquantina di sorelle anziane. Non essendo una casa di riposo rientrante nel circuito ufficiale, è per la struttura più difficile reperire i dispositivi quanto mai essenziali in questo momento. La richiesta di aiuto e di condivisione di materiale (mascherine, camici, guanti) si fa impellente vista la presenza di numerose suore ammalate. L’appello lanciato ha già sortito il suo effetto, e in pochi giorni sono state diverse le mani tese ad aiutare la struttura e le sue ospiti.

Ringraziamo il giornale La Provincia per lo spazio riservatoci.

Scusandoci per l’equivoco, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY