Con i giovani news Eventi News

Farò la Pasqua da te

Il primo giorno degli Azzimi, i discepoli si avvicinarono a Gesù e gli dissero: “Dove vuoi che prepariamo per te, perché tu possa mangiare la Pasqua?”.  Ed egli rispose: “Andate in città da un tale e ditegli: “Il Maestro dice: Il mio tempo è vicino; farò la Pasqua da te con i miei discepoli“”.  I discepoli fecero come aveva loro ordinato Gesù, e prepararono la Pasqua. [Mt 26, 17-18]

“Dove vuoi che prepariamo per te, perché tu possa mangiare la Pasqua?”
A una sola voce con i discepoli, rivolgiamo al Maestro la stessa domanda. 
Certo, avremmo voluto celebrarla in modo diverso questa Pasqua, con meno restrizioni e più serenità, ma sarà comunque Pasqua perchè Il Maestro dice: Il mio tempo è vicino; farò la Pasqua da te con i miei discepoli”. 
Lui ha già predisposto tutto, desidera con tutto il cuore celebrare questa Pasqua con noi, nell’intimità delle nostre case, per mostrarci ancora una volta il mistero dell’Amore più grande, l’unico che vince la morte e la paura. 
Nei giorni del giovedì, venerdì e sabato della Settimana Santa, desideriamo ritrovarci insieme per un momento di preparazione alle celebrazioni che ciascuno di noi vivrà poi nella propria comunità parrocchiale. Ciascun incontro inizierà alle ore 9.45.
Ti chiediamo di dare conferma della tua presenza entro lunedì 29 marzo e provvederemo a inviarti il link:
Suor Carla: 346 6525010
Suor Silvia:  3341614572
 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY