News

Nella quinta puntata di MissioConnessi, la trasmissione a cura dell’Ufficio missionario diocesano, don Maurizio Ghilardi, raggiuge l’Argentina, nella nostra missione a Trenque Lauquen (Buenos Aires), nella Diocesi di Nueve de Julio, e suor Angela Ronchi, lì da 10 anni, racconta la sua esperienza di vita e di missione.

“E’ un dono poter vivere la mia vita missionaria fuori dal mio paese. Non è sempre facile, ma è possibile con la grazia del Signore e sempre sostenuta dalla Parola di Dio, dall’Eucarestia e dalla fraternità”, si racconta suor Angela.
Un volto noto nella diocesi di Cremona, in particolare per gli anni di servizio presso la comunità di Mozzanica, prima del mandato missionario ricevuto al Santuario di Caravaggio. Suor Angela è in missione da tanti anni: in Africa per prima e poi in America Latina, in Colombia e adesso in Argentina.

A suor Angela e a tutte le nostre sorelle missionarie nel mondo un grande grazie per il dono della loro vita e della loro vita di missione nel nostro Istituto.

Ascolta qui l’intervista a suor Angela!

La comunità di Trenque Lauquen: suor Antoniana, suor Angela, suor Rosangela e suor Luisa.

Torna alle news

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY