Galleria Istituto News

25 anni, una promessa che genera vita

È sempre festa quando l’altare diventa banchetto di una rinnovata promessa, la Sua, che accoglie e trasforma la nostra piccola consegna del cuore in sacramento per il mondo.

Alla fine del corso di Esercizi Spirituali tenuto da don Ivan Salvadori, rettore del Seminario Vescovile di Como, nella Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo di Crema, mons. Daniele Gianotti, suor Ivana e suor Paola hanno rinnovato il loro Sì, diventando con la loro vita, offerta gradita a Dio, Colui che per primo le ha chiamate.

Il cammino continua, la promessa genera ancora vita, Dio rimane infallibile maestro e in Cielo una schiera di sante sorelle custodisce ogni nostro passo.

Per suor Ivana e Suor Paola, ma anche per ciascuna di noi, ci auguriamo vicendevolmente di vivere quanto don Ivan ci ha consegnato nella sua omelia: «Rinnovare il vostro Sì vuol dire confessare ancora al mondo, in chiave profetica, che non esiste nulla di più grande della povertà, obbedienza e amore infinito di Dio. Quando avete pronunciato il vostro primo Sì non sapevate cosa ne sarebbe stato della vostra vita, eppure Dio vi sorprende ogni giorno con la Sua fedeltà e benedicendo la vostra confessione».

Grazie suor Ivana e Suor Paola per essere con il vostro Sì racconto dell’Amore che ci fa amore tra noi e per ogni uomo che incontriamo sul nostro cammino.

La nostra galleria fotografica

ADORAZIONI

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Fax: 0363 78011 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY