Galleria Istituto News

Benvenute a Nonantola!

Nonantola

Il 1° novembre 2017, Solennità di tutti i Santi, ha avuto inizio la nostra presenza, con una piccola comunità, a Nonantola. Suor Marilena, Superiora, suor Carla e suor Emilia sono state accolte dai nonantolani con una calorosa e solenne Celebrazione Eucaristica durante la quale il parroco, don Alberto Zironi, ha consegnato loro le chiavi della casa.

Nonantola

Un momento gioioso e commovente segnato e sigillato dalla Grazia del Signore. Tante persone si sono avvicinate per un abbraccio, un saluto, una stretta di mano, una parola, un sorriso, dando alle suore un coraggioso benvenuto. Anche la presenza delle autorità e dei gruppi di volontariato ha dato un tocco particolare alla celebrazione, il Sindaco ha consegnato loro l’aceto balsamico, prodotto tipico del territorio.

Veramente un grazie di cuore alla Chiesa di Modena-Nonantola, al parroco don Alberto, al cappellano don Paolo per averci donato la possibilità di far conoscere e condividere il nostro carisma: amore all’Eucaristia e amore ai fratelli in particolare ai più poveri. Preghiamo e auguriamo alle nostre suore e ai nonantolani di pregare e servire INSIEME la chiesa di Nonantola con la sua bellezza e ricchezza religiosa e artistica. La mattinata si è conclusa con un prelibato e ricco aperitivo.

A tutti buon cammino di comunione nella gioia, segno della presenza di Cristo in mezzo la suo popolo.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY