Eventi Con i giovani

Mani in pasta 2019-2020

mani in pasta 2019-2020

30 NOVEMBRE 2019
Primo Appuntamento del Mani in pasta 2019-2020

“Al Sinodo è stato affermato che «i giovani sono proiettati verso il futuro e affrontano la vita con energia e dinamismo. Però […] talora tendono a dare poca attenzione alla memoria del passato da cui provengono, in particolare dei tanti doni loro trasmessi dai genitori, dai nonni, dal bagaglio culturale della società in cui vivono. Aiutare i giovani a scoprire la ricchezza viva del passato, facendone memoria e servendosene per le proprie scelte e possibilità, è un vero atto di amore nei loro confronti in vista della loro crescita e delle scelte che sono chiamati a compiere» Papa Francesco

Riprende anche quest’anno il Percorso di formazione al servizio per giovani presso Casa Famiglia P.F. Spinelli (Rivolta d’Adda- CR).
Dietro l’invito di Papa Francesco e in collaborazione con Industria scenica, proponiamo un percorso di 5 laboratori intra-generazionali con gli ospiti anziani della Casa. Per motivi organizzativi, chi desiderasse vivere questa esperienza è pregato di dare la propria adesione entro e non oltre il 20 Novembre a suor Stefania (cell. 3240464625)!
Per maggiori info guarda il volantino!

Scarica il volantino

Chi è INDUSTRIA SCENICA?
Industria Scenica progetta e realizza percorsi che integrano le arti performative con il sociale, la formazione con lo sviluppo personale e ricreativo del singolo e della comunità.
Industria Scenica collabora con Enti Pubblici e Privati che operano nel settore Culturale, Sociale e della Promozione del Territorio quale referente qualificato per supportare il loro intervento e le loro programmazioni. Industria Scenica opera con la finalità di sostenere e rafforzare il benessere della Comunità, ponendosi come soggetto attivo di azioni sociali e culturali, promuovendo e gestendo servizi e progetti educativi ed artistici.
www.industriascenica.com

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

ADORAZIONI

La nostra galleria fotografica

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 3791 - Fax: 0363 78011 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY