Con i giovani news

Proposte Giovani 2018-2019

GUARDARE non è un’attività facile! Non basta aprire gli occhi, bisogna volgere lo sguardo, disporsi a decifrare, a tradurre, ad accogliere ciò che si vede. Bisogna educare lo sguardo, orientarlo alla visione del bello… bisogna, in una parola, aprire l’occhio interiore per cogliere l’Invisibile nel visibile! E’ questa la sfida che ti vogliamo lanciare per questo nuovo anno pastorale! Guarda l’InVISIBILE: una serie di eventi e percorsi (per giovani dai 18 ai 30 anni) che ti aiuteranno a “curare” lo sguardo, a compiere il cammino che porta dall’occhio allo Spirito e al cuore! Le proposte sono tante, alcune sono NEW, altre un evento speciale per continuare a festeggiare e a scoprire la ricchezza e la profondità d’animo di don Francesco Spinelli…

Scarica il volantino

La creatività non ci manca proprio, la passione neppure ma la tua presenza saprà trasformare queste idee in realtà e in tante occasioni di dono.

                                                                  Ti aspettiamo,

l’Equipe di Pastorale Giovanile e Vocazionale SASS

proposte giovani 2018-2019 unico

PERCORSO DI FORMAZIONE AL SERVIZIO per GIOVANI

Mani in pasta 2018-2019

Scarica il volantino

PERCORSO DI FORMAZIONE AL SERVIZIO per ADOLESCENTI

I care 2018-2019

Scarica il volantino

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY