Con i giovani news Galleria Giovani

Creati per amore e Nati per amare

campo servizio 2017

“Godetevi quanto ci circonda.

Tutte le cose attorno a noi sono gocce dell’amore di Dio.

Le creature animate e quelle inanimate.

I vegetali e gli animali, gli uccelli, il monte e il mare.

Il tramonto e il cielo stellato.

Sono i piccoli amori per mezzo dei quali si arriva al grande Amore, Cristo”.

                                                                                                                    (San Porfirio)

campo servizio 2017

La creazione è stata il filo rosso dell’esperienza vissuta a Casa Famiglia P. F. Spinelli (Rivolta d’Adda) dal 27 agosto al 2 settembre 2017. Grazie al contatto con gli ospiti, agli spunti di riflessione proposti, al confronto con gli educatori e alle giornate “fuori porta”, abbiamo assaporato l’essere dono di Dio: l’accettarsi interamente come persona con le nostre qualità e limiti significa gridare un forte SI’ all’amore di Dio, significa obbedire alla nostra identità con creatività e abbandonarsi al volere di Cristo. Anche nei momenti difficili Dio non ci lascia nella notte tenebrosa, ma ha creato il sole, la luna e le stelle affinché gettino speranza e luce di giorno e di notte sulla nostra vita spesso tormentata.

campo servizio 2017E’ così che ogni giorno della creazione ci ha insegnato un aspetto importante per il nostro cammino spirituale…ricordandoci che il fare una scelta non significa rinunciare ad infinite possibilità, ma lasciare spazio alla volontà di Dio ed accogliere gli infiniti suoi doni. Ringraziamo ogni giorno il Signore per ciò che siamo, per essere a Sua immagine, per essere creati per amore e nati per amare!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY