Canonizzazione

L’immagine ufficiale dell’arazzo

padre arazzo

Vogliamo condividere con voi un po’ di colori! Sì, i colori dell’immagine del nostro Padre come splenderà la mattina della Canonizzazione dall’alto della Basilica Vaticana. Vi mostriamo l’immagine ufficiale dell’arazzo. Tratta dalla foto originale del padre Fondatore, impressa sul vetrino che è stato trovato nella macchina fotografica, l’immagine è stata solo ritoccata per darle colore e vivacità. E, non ultimo, per immergere padre Francesco nella luce della gloria in cui si trova da Santo e di cui vuole rendere partecipi tutti noi!!!!

È un’immagine che ci ridona in tutta la sua profondità il suo sguardo, con cui «Guardava tutti sempre con un sorriso così sereno in quel volto, che sembrava parlasse e guardasse con la sua anima celestiale» (don Luigi Vajani). Ed è un’immagine che, come ricorda don Callisto Lamberti: «Quando si guardava si scorgeva in lui il Santo, e si sentiva un bisogno impellente di diventare più buoni per poterlo imitare»!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY