News

56^ Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

GMPV 2019

“È successo così con la persona con cui abbiamo scelto
di condividere la vita nel matrimonio,
o quando abbiamo sentito il fascino della vita consacrata:
abbiamo vissuto la sorpresa di un incontro e, in quel momento,
abbiamo intravisto la promessa di una gioia capace di saziare la nostra vita”.

dal messaggio per la 56^ GMPV di papa Francesco

E’ troppo importante la festa che ci accingiamo a vivere DOMENICA 12 MAGGIO 2019; essa, infatti, è la possibilità grande per raccontare a tutti della bellezza di un incontro che può dare senso alla propria vita, quel senso di pienezza che è il desiderio con il quale ogni giorno affrontiamo i mille altri incontri che accompagnano il nostro lavoro, il tempo libero, la famiglia, le amicizie…  “Il Signore non vuole -infatti- che ci rassegniamo a vivere alla giornata pensando che, in fondo, non c’è nulla per cui valga la pena di impegnarsi con passione, spegnendo l’inquietudine interiore di cercare nuove rotte per il nostro navigare“. Questa bella notizia urge dentro di noi, la gioia dell’amicizia con Cristo rassicura che per tutti c’è una promessa…

Per preparaci a vivere questa circostanza, condividiamo degli schemi di preghiera che abbiamo realizzato, dietro proposta dell’Ufficio nazionale delle Vocazioni, per  unirci con la preghiera e con l’affetto non solo a tutti i giovani in ricerca ma a tutte le vocazioni in cammino!

Ora media - Domenica 12 maggio

Veglia di preghiera

DOMENICA 12 MAGGIO, durante la trasmissione A SUA IMMAGINE su RAI 1, in onda dalle 10.30 alle 12.00, sarà trasmessa anche un’intervista a suor Stefania Peri con le riprese da Casa Famiglia – Rivolta d’Adda (Cr).

 

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY