Galleria Istituto News

Santo Natale 2018

indizione XVII capitolo generale (5)

Davanti al mistero dell’incarnazione il nostro Padre Fondatore, san Francesco Spinelli, si è lasciato “scolpire” il cuore dall’Amore di Dio.
Affidiamo alla sua intercessione i vostri desideri di bene e di pace!

Questo è l’augurio di Madre Isabella per questo Santo Natale, che fa sue le parole del nostro santo Fondatore a pochi mesi dalla sua canonizzazione. Un altro evento caratterizza questo anno per noi speciale.
La solennità liturgica del Santo Natale è stata l’occasione scelta da Madre Isabella per indire il XVII Capitolo generale ordinario del nostro istituto. Un evento di grazia, che inizierà il 23 giugno 2019 e che avrà come tema: Perché tutti siano uno in Cristo” -La comunione fraterna genera santità. 

Scarica la lettera di indizione del XVII capitolo generale

Un momento commovente per tutte le suore presenti in casa madre, che si è concluso davanti al sacello di san Francesco per chiedere la sua benedizione su questo nuovo cammino che si apre.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY