Galleria Istituto News

“La bellezza è l’amore realizzato. In cammino per scoprirsi sempre più belle in Cristo”

Rinnovazione 2018 sr Roberta e sr Giorgia

10 novembre 2018. Festa in casa per il rinnovo dei voti di suor Giorgia e suor Roberta. La celebrazione è stata un meraviglioso dono a conclusione di una settimana di esercizi spirituali tenuti nella casa di spiritualità di Lenno da Sara Staffuzza e dalla sua equipe. Giorni di cammino per “scrostare” il nero che copriva la bellezza dell’amore di Dio nella vita di ogni uomo, riscoprirsi ancora una volta suoi figli amati e cercati da sempre. Questi giorni di preparazione alla rinnovazione sono stati immersi nel silenzio della preghiera, della comunione e di gesti d’amore e di cura incarnata nei volti delle sorelle e dei fratelli partecipanti al corso di esercizi. Nel vangelo di oggi Gesù afferma “Dio conosce il cuore degli uomini“. Sorge spontanea la domanda “Noi conosciamo il nostro cuore? Dove ha radici?“. Che bello stupirsi ancora una volta che il centro di tutta la vita dell’uomo si radica nella fedeltà dell’amore di Dio che anticipa e precede sempre quella dell’umanità. Solo Lui è fedele e, come dice san Paolo, “tutto posso in colui che mi dà forza“.

Rinnovazione 2018 sr Roberta e sr Giorgia

Rinnovazione 2018 sr Roberta e sr Giorgia

Immerse nel gusto dell’amore di Dio e sempre più affascinate dallo splendore della Sua bellezza, suor Giorgia e suor Roberta, nelle mani di Madre Isabella, hanno rinnovato il loro “si ” al Signore nella nostra bella famiglia religiosa. Auguri carissime, perchè “la vostra bellezza sia un cuore realizzato nella fedeltà quotidiana a Cristo“.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY