Informativa Cookies

Galleria Istituto News

Tanti germogli nuovi in Africa

Oggi, 1° ottobre 2018, la nostra Famiglia religiosa ha visto spuntare nuove speranze per il futuro: contemporaneamente in Congo e in Senegal, nuove giovani hanno compiuto un passo in più nel loro cammino di discernimento. A Dakar, la comunità del postulato si è arricchita della presenza di Virginie e Elodie, mentre hanno iniziato la tappa formativa del noviziato a Kimwenza – Congo: Marie Josèe e Veronique. Nel giorno in cui ricorre la memoria liturgica di santa Teresa di Gesù Bambino, chiediamo al Signore per loro una carità amabile e sorridente, espressione della gioia profonda di cui la santa ci rivela il segreto: “Gesù, la mia gioia è amare Te”.

entrata in noviziato in Africa

entrata in noviziato in AfricaIn Congo la festa è iniziata già il 15 Settembre, quando Carmelle, Carmène e Guylaine hanno dato vita alla nuova comunità del postulato con la nuova responsabile suor Amandine.

entrata in noviziato in AfricaTanti germogli nuovi per il Signore, per la nostra Famiglia religiosa, tanta grazia che ci aiuta ancor più a far festa in questi giorni!