Galleria News

14 settembre 2018: una festa che è tutto un programma!

entrata in noviziato Silvia e Valentina

Una data davvero speciale quella che ci è stata donata per iniziare il nostro cammino di noviziato: la festa dell’esaltazione della Santa Croce. Una festa che è tutto un programma, perché esalta quell’Amore così grande che pur di amare sceglie di donarsi fino alla fine. Quello stesso Amore che si è incarnato per stare in mezzo a noi, che si è fatto pane per essere il nostro cibo, quell’Amore che non ha misura e che ad un certo punto della nostra vita ci è sembrato proprio per noi, quell’Amore che ci ha conquistate e che ci spinge a seguirlo sempre di più. Il nostro piccolo “sì” al Signore pronunciato in questo giorno diventa allora impegnativo e bello. Impegnativo perché chiede di corrispondere a questa misura di Amore, bello perché sappiamo che non sono le nostre forze a renderci capaci di amare così ma lo Spirito del Signore che continua a donarsi a noi e giorno dopo giorno ci trasforma.

Commosse per il fiume di preghiera che ci sta sostenendo in questo nuovo inizio, non possiamo che ringraziare il Signore per tutti i doni con cui sta riempiendo la nostra vita, certe che quanto ha iniziato a compiere in noi lo porterà a compimento, secondo le sue vie.

                                                                                                                                                                                                                               Silvia e Valentina

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY