Galleria Istituto News

Prima professione di suor Angelique e suor Bonette

26 Agosto 2018. Con la benedizione dei genitori sulle loro figlie, Angelique e Bonette, è iniziato il rito della Professione Religiosa. Nell’Eucarestia, rendimento di grazie, abbiamo unito al Sacrificio di Cristo, le nostre due sorelle che con libertà, hanno risposto alla chiamata del Signore con il loro SI’, nelle mani di madre Isabella, davanti alla Chiesa.

prima professione sr Angelique e Bonette

Tante le persone presenti all’Eucarestia celebrata nella Parrocchia di Kimwenza (Congo): sacerdoti, religiosi e religiose, parenti e amici, membri della Fraterrnità Eucaristica… ma tutta la Famiglia Religiosa delle Adoratrici ha accompagnato suor Angelique e suor Bonette con la preghiera e con l’affetto.
Grazie Signore per questo giorno iniziato con la prima pioggia della stagione, anche questo segno della Tua Benedizione, che non viene mai meno per ciascuna di noi “!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY