News

Anche don Francesco è un “supereroe”

giulia ai cresimandiÈ stato un pomeriggio da “supereroi” quello vissuto sabato 12 maggio dai cresimandi e cresimati della nostra diocesi, oltre un migliaio di ragazzi, nell’annuale incontro al palasport di Cremona, si sono dati appuntamento con il vescovo Antonio. Tra i giovani testimoni anche Giulia, che il 9 giugno prossimo proclamerà i primi voti nella nostra famiglia religiosa, ha fatto la sua parte raccontando i superpoteri del nostro padre fondatore.

“La vendetta dell’amore” nei confronti di tanto male ricevuto è il potere più grande di Don Francesco…un potere che lo ha portato alle vette della santità!

raduno cresimandi 2018

Insieme alla testimonianza di Giulia altre parole incisive e di speranza sono state quelle di Francesco Messori, un ragazzo della diocesi di Cremona che, dopo l’amputazione di una gamba, ha coronato il proprio sogno di diventare calciatore ed Emiliano che ha condiviso la sua esperienza di padrino di un cresimando.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY