Fraternità Eucaristica News Galleria Fraternità Eucaristica News

Esercizi spirituali per laici a Lenno dal 28 Aprile al 1° Maggio

esercizi fraternità 2018

Dopo un momento di gioiosa fraternità nella splendida cornice del lago di Como e della casa di spiritualità di Lenno, un esercizi fraternità 2018 esercizi fraternità 2018gruppo di laici FE ha vissuto anche quest’anno il consueto appuntamento con gli esercizi spirituali in un clima di silenzio e preghiera. Tema centrale degli esercizi, guidati con originalità e competenza da Fra Massimo Rossi, predicatore dell’Ordine domenicano, è stato “La fede nel tempo dell’incertezza”, un percorso alla scoperta del significato della speranza cristiana nel mondo moderno.

Durante gli esercizi, due laici FE hanno poi rinnovato la Promessa di vivere il carisma del Beato Spinelli nel loro ambiente di vita. Al momento del congedo, i laici FE si sono impegnati a pregare gli uni per gli altri, per rimanere uniti nel cammino. Grazie a tutti i partecipanti per il clima famigliare e sereno, alle suore per l’accoglienza affettuosa e a Gianluca, seminarista della diocesi di Nuoro, per l’animazione liturgica.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY