Galleria Istituto News

“Con la mia bocca annunzierò la tua fedeltà nei secoli” (Sal 88)

21 Settembre 2017

Al termine del corso di esercizi spirituali tenuti da Mons. Masetti nella nostra casa S. Maria (Rivolta d’Adda), alcune delle sorelle anziane qui residenti hanno avuto la gioia di festeggiare la fedeltà del Signore nella loro vita di consacrate…per suor Alfredina, originaria di Pandino e di anni 97, ben 75 anni di fedeltà all’unico Signore della Vita! Durante la celebrazione eucaristica, suor Alfredina insieme a suor Virginia e suor Lucia, in festa per i loro 70 anni di professione religiosa, anche suor Eugenia, suor Andreina, suor Renata, suor Daniela e suor Alda, nel ricordo del loro 60 esimo di vita religiosa, hanno rinnovato i voti nelle mani di Madre Isabella. Non meno significativo il 50esimo di suor Lorenza.

sr Alfredina 75 esimo

Una vita spesa e donata, custodita e condivisa è quella di tutte le suore adoratrici che in Santa Maria ogni giorno fanno offerta della loro sofferenza per il mondo.

sr Alfredina 75 esimo

La Fedeltà del Signore dura nei secoli” è il canto di ringraziamento delle festeggiate e di ognuno di noi.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY