Galleria Istituto News

Un Si’ che si rinnova per una vita donata

rinnovazione jo africa 2017

IN COMUNIONE CON CRISTO, VIVIAMO CON LUI, IN LUI PER LUI!

rinnovazione jo africa 201726 agosto 2017. A conclusione del corso di esercizi, tenutosi a Lenno, guidato da padre Fiorenzo, questa mattina 10 juniores congolesi e una senegalese hanno rinnovato il loro “sì” al Signore.

Presenti suor Geltrude, responsabile di formazione del Congo e Senegal, Madre Camilla, madre maestra delle juniores italiane, madre Isabella, il consiglio generalizio e un numeroso gruppo di suore Adoratrici.

Durante la celebrazione, riferendosi alla Parola del giorno, padre Fiorenzo ha ricordato come la benedizione di Dio va oltre i nostri confini e agisce sempre liberamente. 

In questa rinnovazione di voti assistiamo al compimento del misterioso progetto di Dio su ognuno di noi. Padre Spinelli ha gettato un seme d’amore.  Oggi lo Spirito Santo realizza nei tempi e sentieri che solo Lui conosce questo disegno. La fede ci dona occhi nuovi per vedere i suoi frutti.

Auguriamo alle nostre giovani suore di lasciarsi plasmare quotidianamente dall’ Eucarestia, sorgente d’amore, per essere testimoni di Cristo nel mondo e costruire una nuova umanità di speranza.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY