Galleria Istituto News

Attirami a Te, Signore!

foto 60° 2017

Il 15 luglio 2017 un gruppo di Suore Adoratrici ha ricordato il 60° anniversario di Professione religiosa. Con tanta gioia ed emozione hanno rinnovato il loro SI’ al Signore, un SI’ che porta in sé il significato della consegna totale della vita al Signore e ai fratelli.

Un grazie di cuore per la loro testimonianza di fedeltà, di amore, di dono. Auguriamo loro di continuare ad essere donne che si lasciano avvolgere dalla Grazia del Signore, Lui le custodisce perché sono preziose ai Suoi occhi, sono sotto la Sua amorevole protezione.

Insieme a loro, tutte noi Suore Adoratrici facciamo nostre le parole della nostra formula di rinnovazione dei voti: “In unione con Maria, prima adoratrice del Verbo, offro tutta me stessa. Gradisci, Santissima Trinità, il mio sacrificio d’amore e con gioia e riconoscenza canterò in eterno le tue lodi e le tue misericordie”. La bellezza dell’amore del Signore possa espandersi come profumo di grazia.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY