Galleria Istituto News

Una testimonianza di fedeltà, di amore e di dono

50esimo 2017

Il 1° luglio 2017 grande festa in “Casa Suore Adoratrici”: 11 sorelle hanno ricordato il loro 50° anniversario di professione religiosa. Ringraziamo insieme il Signore per la loro testimonianza di fedeltà, di amore, di dono. Cinquant’anni di compagnia con il Signore e al servizio dei fratelli più poveri. E’ Lui che compie le Sue opere meravigliose là dove trova ospitalità, accoglienza, dove incontra la fede, una fede gioiosa, luminosa, umile. La risposta di fronte a tanto bene è la fiducia, è l’abbandono sconfinato in Lui.

Grazie carissime suor Angela, suor Antonietta, suor Carla, suor Emanuela, suor Franca, suor Gesuina, suor Giuseppina, suor Lorenza, suor Mariangela P., suor Mariangela S., suor Nicoletta per ciò che siete e per ciò che fate per il Bene della Chiesa. Con il Signore, per Lui e in Lui continuate ad essere donne di fede, speranza e carità che credono l’Incredibile.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY