Fraternità Eucaristica News Galleria Fraternità Eucaristica News

Vivere la relazione, l’affettività e la solitudine in modo positivo

Il 4 e 5 Marzo a Lenno si è svolto l’incontro formativo “Vivere la relazione, l’affettività, la solitudine in modo positivo”, tenuto dalla Dr.ssa Grignolo e rivolto ai laici della Fraternità Eucaristica.

FE Marzo 2017 GrignoloL’incontro molto interessante e coinvolgente ha rappresentato un momento importante nella formazione dei laici della FE. Con la sua simpatia e competenza, la Dr.ssa Grignolo ha saputo coinvolgere i partecipanti alla scoperta del valore positivo della solitudine.

FE Marzo 2017 Grignolo

FE Marzo 2017 Grignolo

Il gruppo di laici FE si è poi unito ai seminaristi del 1° anno della diocesi di Como, che si trovavano a Lenno per gli esercizi spirituali, per le lodi mattutine, la S. Messa e al pomeriggio l’Adorazione, seguita dai Vespri e dalla Benedizione Eucaristica. Che bello vedere giovani ventenni pregare con così tanta devozione! Al momento del congedo, i laici FE si sono impegnati a pregare per loro, perché perseverino sul loro cammino.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY