Galleria Istituto News

Menzione speciale “solidarietà” 2016 a Casa Famiglia

Sabato 1 Ottobre, presso l’atrio comunale, si è tenuto un’incontro tra i cittadini di Rivolta e la consulta che ha esaminato e valutato la realtà più significativa, ovvero che si è particolarmente evidenziata in questo anno 2016, relativamente a tre diversi ambiti sociali: cultura, sport, solidarietà. In questa occasione, il sindaco, porgendo a suor Daniela e agli ospiti presenti il piccolo riconoscimento per l’area “solidarietà”, così si è espresso:

L’Istituto Casa Famiglia Padre Spinelli, sebbene si ponga nel contesto del nostro Paese sempre in modo discreto, rappresenta in realtà un luogo di primo rilievo; a partire dall’ esperienza di fede vissuta dal suo Fondatore. A casa Famiglia il più povero viene assistito come persona preziosa e insostituibile. In questo modo, Casa Famiglia richiama a tutti la strada del futuro; dove gli ultimi vengono accolti e valorizzati. Là c’è la speranza per il presente e il domani di un popolo“.

 

 

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY