Canonizzazione Galleria Istituto

A Casa Famiglia Aladin inizia i festeggiamenti

Aladin

Siamo entrati ormai nell’ultima settimana che ci separa dal giorno in cui potremo chiamare il nostro fondatore San Francesco e lo facciamo con un’altra giornata ricca di festa. Domenica 7 ottobre 2018, un gruppo di giovani e adulti dell’oratorio di Fornovo, hanno infatti voluto regalare attimi di gioia e di serenità attraverso musiche e danze, ai nostri ospiti disabili e anziani di Casa Famiglia (Rivolta d’Adda). Un clima di festa per tenere viva la trepidazione dell’evento ormai prossimo della canonizzazione di Don Francesco. Una semplice favola capace però di consegnarci l’importanza di essere presenti ai nostri desideri, di avere un cuore che desidera “cose alte”, capaci di cambiare il mondo in sè e attorno a sè. Tre desideri quelli di Aladin al prezzo di uno, quell’uno che però  don Francesco ci consegna come il più grande e vero di tutti: la santità di vita!

…ma non solo lo spettacolo di Aladin tiene desta la festa…i nostri ospiti di Casa Famiglia si stanno preparando da giorni al fine settimana con striscioni e belle parole per Papa Francesco e San Francesco Spinelli! Saremo in piazza San Pietro nascosti dallo striscione e il cuore anche dei più “piccoli” quel giorno batterà all’impazzata sapendosi amati e ben voluti da un padre che è Santo!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY