Canonizzazione Galleria Istituto

Un canto tra terra e cielo

elevazione spirituale basilica settembre 2018

In basilica Santa Maria e San Sigismondo di Rivolta d’Adda, sabato sera 29 Settembre, in preparazione alla canonizzazione del beato Francesco Spinelli che ormai è alle porte, il coro Monteverdi di Crema, “ha cantato al Signore un canto nuovo perché ha compiuto meraviglie” senza dimenticare la “Santa Madre del Redentore, Maria, porta dei cieli che soccorre il suo popolo che anela a risorgere…”.

elevazione spirituale basilica settembre 2018

elevazione spirituale basilica settembre 2018

Una serata che ha fatto risplendere nel nostro cuore, nella nostra mente la verità della vita, quella di essere fatti per il Cielo! Ogni canto, ogni movimento di braccia e bocca del maestro Gini ci ha aiutato a cogliere l’armonia, la profondità, la bellezza di questo coro che salmeggia e canta accogliendo il dono dello Spirito, sapendo di rendere gloria al Signore.

Grazie ai coristi, al maestro Gini e a tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa elevazione musicale/spirituale per gustare un “anticipato Paradiso”!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY