Senza categoria

6-10 maggio: XXI Plenaria UISG

La XXI Plenaria UISG è ormai alle porte, si terrà a Roma dal 6 al 10 maggio 2019. Oltre 800 Superiore Generali, provenienti da 80 Paesi diversi, con 13 lingue parlate, vi prenderanno parte. La UISG offrirà  7 laboratori alle Superiore Generali, prima e dopo la Plenaria sui seguenti temi: Protezione di bambini e adulti vulnerabili, Dal modello istituzionale al modello famigliare nella cura dei minori, Diritto canonico per la vita religiosa, Comunicare la missione.

La plenaria è aperta solo alle Superiore Generali, ma per la prima volta la UISG è lieta di trasmettere in streaming le relazioni in lingua originale (la maggior parte in inglese e due in spagnolo). E’ dunque possibile seguire gli eventi dal proprio Paese, o a guardare il video registrato che sarà caricato sul canale YouTube della UISG (UISGPlenary2019playlist). Per collegarsi online, è necessario andare sul sito zoom.us e digitare il numero 622-095-529 (questo link funziona solo nei giorni della plenaria). È anche possibile iscriversi a una lista informativa sulla Plenaria attraverso WhatsApp per ricevere notizie quotidiane, foto, link alle relazioni. Per iscriversi a questa lista, è necessario cliccare qui .

Scarica il programma

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY