Senza categoria

Una notte di preghiera

24 ore per il Signore 2018

Presso di te è il perdono….” è il tema e filo conduttore della proposta di preghiera indicata da Papa Francesco. In comunione con tutta la Chiesa, sabato 10 e domenica 11 marzo, vivremo dunque le 24 ore per il Signore.

La proposta zonale di quest’anno intende dare la possibilità a tutti di partecipare. Per questo i vari momenti di preghiera sono stati pensati ed organizzati nei quattro santuari situati nei vari punti della nostra zona pastorale: Santuario di Caravaggio, la Rotonda di Pumenengo, la “Madonna del riposo” di Pandino e la Casa Madre delle suore Adoratrici di Rivolta d’Adda.
Nella locandina è possibile trovare tutte le informazioni.
Segnaliamo, inoltre, in modo particolare la “Veglia per il Sinodo“, sabato 10 alle 21,00 presso la chiesa della casa madre delle suore Adoratrici . E’ un momento importante in cui tutti, siamo invitati a pregare per i giovani e a far sentire loro quanto ci stanno a cuore.
 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY