Con i giovani news Galleria Giovani

Maestro dove abiti? Venite e vedete!

congo 2 giugno

La veglia notturna in preparazione alla festa del Corpus Domini presso la Parrocchia del SS. Sacramento a Binza (Kinshasa) sabato 2 giugno è stata un vero e proprio successo! Infatti più di 200 persone, la maggior parte delle quali sono stati giovani giunti da quattro parrocchie dell’arcidiocesi di Kinshasa e un gruppo da una parrocchia della diocesi di Kinsantu, si sono alternate nella notte in preghiera.

congo 2 giugnoE’ stata la prima esperienza così “aa ampio raggio” proposta nella storia della nostra delegazione in Congo, un’esperienza che ha segnato un passo anche nel cammino verso la canonizzazione del nostro padre Fondatore. Dimorando alla presenza di Dio e maestro tutta la notte, i giovani sono stati guidati attraverso tre momenti fondamentali:

– l’ ascolto della parola di Dio (Gn 1,35-3),
– il sacramento della riconciliazione,
– la meditazione della Parola di Dio.

Questa esperienza sia un seme per la nascita di vocazioni religiose, sacerdotali e matrimoniali, l’occasione per conoscere e far crescere sempre più il desiderio di adorare Gesù nell’Eucarestia sull’esempio di padre Spinelli.

Ringraziamo tutte le sorelle per la loro partecipazione e sostegno spirituale e materiale.
Equipe vocazionale del Congo

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY